Indietro

Nuove borse per la primavera

Stili e tendenze, tutte le novità

I trend 2020 più forti in fatto di borse? Puoi scoprirli qui. Anche se, tecnicamente, i mesi più caldi inizieranno intorno al 20 marzo, non è necessario aspettare così tanto se vuoi acquistare una o più borse primaverili. A settembre, sulle passerelle, i designer hanno presentato numerosi stili unici e carini su cui fare affidamento per la prossima stagione. Dalle borse più strutturate a quelle più semplici, ci sono una miriade di opzioni tra cui scegliere, qualunque sia il tuo stile. Ecco 4 modelli che ci hanno conquistato particolarmente.

Per la prossima primavera che ne dici di una bella borsa tracolla effetto rettile? Fantastica da affiancare a top e jeans quando fuori fa caldo. È anche la borsa perfetta per i tuoi oggetti quotidiani: il cellulare, le carte di credito e, naturalmente, il tuo rossetto preferito.

La borsa color rosso fragola è un altro must della primavera 2020. L’ideale per completare i look dall’allure romantica ma anche quelli un po’ più casual. Con questo accessorio super femminile ti garantiamo che sarai chic e perfetta per qualsiasi occasione. Prova ad abbinare una pochette rosa con borchie ad un abito a pois (altra tendenza must in arrivo). Considerala il tuo nuovo jolly quando hai voglia di un look romantico impeccabile. Infine, scommettiamo che non saprai resistere a nessun modello di borsa baguette… opzione super deliziosa!!! Le sue piccole dimensioni – dalla forma rettangolare – sono perfette se sei minimalista.

Se cerchi le borse più in voga per la primavera 2020, che si tratti di un modello casual o elegante, con Motivi avrai solo l'imbarazzo della scelta.

Eventi

Un immunostimolante da sempre

Zinco: un grande alleato

DIMMI DI PIÙ!

Insieme a voi

DIMMI DI PIÙ!