Indietro
1920x580-sephora

E se potessi “stamparti” le sopracciglia perfette?

Intanto che aspettiamo la tecnologia del futuro, godiamoci il presente!

Si sa, per ottenere il look di sopracciglia perfetto possono essere necessari diversi prodotti, tempo e competenze, e per avere un risultato preciso è necessario affidarsi a costosi servizi professionali come il microblading. Con L'Oréal Brow Magic, è possibile ottenere un look personalizzato in base alle caratteristiche del proprio viso e delle sopracciglia naturali, a casa propria. 

 

Sviluppato da L'Oréal in collaborazione con la tech company Prinker, pioniera dei tatuaggi temporanei stampati, L'Oréal Brow Magic permette di ottenere a casa risultati simili a quelli professionali. Grazie a 2.400 minuscoli ugelli e a una tecnologia di stampa con una risoluzione fino a 1.200 punti per pollice (dpi), L'Oréal Brow Magic è il primo applicatore elettronico di make-up per sopracciglia, leggero e portatile, in grado di creare in pochi secondi la forma di sopracciglia più adatta al viso del consumatore. La tecnologia potrebbe essere disponibile a breve: L'Oréal Brow Magic esegue una scansione del viso del consumatore e consiglia l’effetto più adatto tra microblading, microshading o filler. 

Intanto che attendiamo, da Sephora troviamo tutto ciò che serve per sopracciglia perfette: persino un pennarello sopracciglia effetto micro blading di Benefit cosmetics. E poi cera, mascara fissante, matite sottilissime, penne a lunga tenuta. Anche il Brow genius di Anastasia beverly Hills che rafforza, perfeziona, crea!

sephora

Eventi

Capelli e unghie?

Meritano integrazione nutrizionale

Settanta a zampa

Ottanta in pelle colorata