Indietro
1920x580-bluvacanze

L’isola della felicità

Lo volete un posto dove splende sempre il sole?!

Si chiama Aruba e realizza (quasi) tutti i desideri. Dalle crociere al tramonto alle palapas private ai relitti sommersi, la One Happy Island trasformerà la vostra vacanza in un ricordo indimenticabile.
Ad Aruba potrete godere dell'onnipresenza del sole: trovandosi fuori dalla rotta degli uragani, infatti, l'isola è al sicuro da piogge e temporali e vanta quindi un clima gradevole tutto l'anno. Si tratta dell'isola dei Caraibi con più giorni di sole, ma riesce a essere piuttosto fresca grazie ai venti alisei, che soffiano ogni giorno. Ad Aruba la temperatura media è di 28 gradi, in poche parole il paradiso!

Aruba custodisce due spiagge imperdibili, che di per sé valgono la visita dell’isola. Sono le baie più famose, nonché quelle in cui sorgono la maggior parte dei resort e si concentra la vita turistica: stiamo parlando di Palm Beach ed Eagle Beach.
Nell’incantevole Palm Beach si trovano i migliori luxury hotel, dotati di ogni genere di comfort, ristoranti di ottimo livello, negozi e naturalmente bar sulla spiaggia e centri per gli sport acquatici.
Eagle Beach, riconosciuta più volte come una delle spiagge più belle del mondo dai viaggiatori di TripAdvisor, è invece ideale per gli amanti della tranquillità: un’oasi appartata in cui abbandonarsi al relax più totale. Qui è possibile ammirare anche gli alberi più fotografati dell’isola, i famosi Divi Divi: dotati di tronchi intrecciati come fili di lana, oltre a essere delle autentiche opere d’arte naturali, sono anche un ottimo angolo di ristoro per chi è in cerca di riparo dai raggi del sole.

L’Isola di Aruba è rivestita per il 18% da una riserva naturale, il Parco Arikok. Tra i cactus e la caratteristica vegetazione si nascondono numerosi siti storici, formazioni geologiche uniche e spettacolari e moltissime specie animali. È possibile scoprire le bellezze del Parco Arikok in bici, a piedi, a cavallo, in jeep o in quad, prenotando un’escursione organizzata oppure, per gli amanti dell’avventura, in totale autonomia affittando un mezzo 4×4 o camminando tra i sentieri del Parco.
Chiedete informazioni a Bluvacanze!

bluvacanze

Eventi

Capelli e unghie?

Meritano integrazione nutrizionale

Settanta a zampa

Ottanta in pelle colorata