Indietro
1920x580

Run happy, comfortably e in style!

I diversi modi di correre, le migliori scarpe

Ogni percorso va affrontato con la giusta preparazione e con alleati progettati sulla tua conformazione fisica. Glycerin StealthFit di Brooks 20 offre tutta la leggerezza e l'ammortizzazione che conosciamo, unita ad un fit particolarmente avvolgente. La tomaia ingegnerizzata e la costruzione interna non lasciano spazi vuoti tra piede e scarpa, grazie ad una speciale elasticità dei materiali che comprimono e sostengono. L’intersuola con DNA Loft  assorbe ogni colpo e restituisce energia in modo fluido.

Le adidas 4DFWD 2 ridefiniscono la spinta in avanti nella corsa combinando un'esclusiva intersuola stampata in 3D, un'innovativa struttura della tomaia e una suola in gomma Continental che garantisce un'aderenza superiore. Ad ogni passo, l'intersuola adidas 4DFWD 2 trasforma la compressione e la decelerazione generate dall'impatto con il terreno in spinta in avanti. Il risultato è una falcata fluida con un attrito minore sull'asfalto. La suola in gomma Continental assicura un grip ottimale sulle superfici asciutte e bagnate, mentre la tomaia adidas PRIMEKNIT+ avvolge il piede con una nuova calzata che migliora la libertà di movimento. La tomaia è composta per almeno il 50% da un mix di materiali riciclati.

Infine, New Balance Fresh Foam rappresenta il progresso tecnologico nel materiale che ammortizza l'impatto  dal piede su strade, sentieri e ogni tipo di campo. Grazie alla mappatura della pressione rilevata nel movimento 3D e ai dati raccolti sulla forza esercitata dagli atleti  Fresh Foam diventa morbidezza ergonomica. 

game 7 athletics

Eventi

Neonato per Natale agghindato!

Rosso, renne e tanta tenerezza