Indietro
1920x580

La collana della solidarietà

Gioielli che danno gioia davvero

Never say impossible. Ecco la frase scritta sulla piastrina rettangolare che pende dalla collana Kidult. Il brand, da sempre attivo nel sostegno di progetti solidali, prosegue l'importante sostegno a Fondazione Umberto Veronesi, scegliendo un nuovo gioiello da abbinare alla raccolta fondi.

Dopo aver collaborato per anni attraverso un bracciale maschile, Kidult identifica un nuovo gioiello da associare a questa operazione di charity. Si tratta della collana maschile d'acciaio 316L, una catena veneta che accoglie una piastrina rettangolare d'acciaio satinato con incisa una frase forte. Una potente "call to action". Il ciondolo è inscritto anche sul retro con un motivo a righe e un decoro a vite.

Il 20% del ricavato dalla vendita di questa collana della Life Collection di Kidult, verrà devoluto dal brand a Fondazione Umberto Veronesi per il progetto SAM - Salute al Maschile per sostenere la ricerca scientifica contro i tumori maschili. La linea Charity di Kidult raccoglie una selezione di bracciali e collane che trasmettono uno speciale messaggio legato ai progetti che il marchio  ha scelto di sostenere attraverso una donazione concreta. Sono gioielli creati appositamente, o individuati tra le numerose creazioni che compongono la Life Collection, e che si fanno portavoce di cause di grande importanza e attualità.

kidult

Eventi

Insicurezze sull’aspetto esteriore e body shaming

Ecco cosa emerge dalla ricerca Kerastase sulle donne