Indietro
1920x580

Le fotocamere mirrorless

Ben oltre lo smartphone

Potenti come le fotocamere professionali ma di dimensioni ridotte e semplici da usare: ecco qui le fotocamere mirrorless. Capaci di trasformare gli scatti di ogni giorno in fotografie e video bellissimi, da vedere e rivedere. Sony ce ne propone di molto valide. Come funzionano?

La nostra mente si focalizza selettivamente per aiutarci a eliminare la complessità. Con un grande sensore, si può applicare lo stesso principio alle immagini, selezionando il soggetto da presentare in modo attraente con il bokeh. Il display inclinabile consente di catturare il mondo da una prospettiva diversa: ci si libera dal mirino o dallo smartphone per vedere meglio e scattare in più modalità, senza puntare la fotocamera a caso, con immagini perfette al primo scatto. Il grande sensore e l'obiettivo luminoso di una mirrorless di Sony ottimizzano la luminosità. La messa a fuoco rapida e la gamma dinamica più ampia trasformano le difficoltà in bellezza.

La penombra crea emozioni totalmente rovinate dal flash dello smartphone. Il sensore gigante e il processore smart nelle mirrorless di Sony assicurano immagini nitide e rumore ridotto anche senza flash.

Eventi

Sogni degli italiani

Vince il desiderio di mete lontane

Gli orologi derivati dai semi di ricino e dal mais

Sostenibili e idonei ad aiutarti in outdoor, come una bussola!