Attivi puri

Sai cos’è l’acido ferulico?

La vitamina C è  la sostanza che più di ogni altra esercita azione illuminante e protettiva contro l’ossidazione cellulare, una delle cause principali dell’invecchiamento cutaneo. Non parliamo del semplice acido ascorbico ma dell’Acido Etil Ascorbico puro, un derivato stabile che la rende più bio-disponibile e ne potenzia l’efficacia in modo straordinario.

Collistar la unisce all’acido ferulico, un formidabile anti ossidante e anti radicali liberi che lavora in sinergia con la vitamina C, rafforzandone la stabilità e amplificandone l’efficacia. Crema Vitamina C + Acido Ferulico protegge dagli stress ossidativi generati dai radicali liberi, stimola la produzione di collagene e aiuta a prevenire la sua degradazione, preservando così il capitale di giovinezza della pelle. Giorno dopo giorno, il viso è più luminoso e disteso, la qualità della pelle migliora progressivamente.

Crema Vitamina C + Acido Ferulico è ideale per mantenere la pelle sana e radiosa e per prevenire i primi segni del tempo, intervenendo tempestivamente sui processi degenerativi causati dai radicali liberi. In ogni caso, nelle proposte Collistar la Vitamina C è associata in ogni referenza a un ingrediente speciale che collabora alla missione del prodotto amplificandone il risultato.  Ad esempio, con l’Alfa Arbutina, altra specialità da usare mattino e sera. L’Alfa-Arbutina regola la melanogenesi inibendo l’attività della tirosinasi (enzima responsabile della trasformazione della tirosina in melanina), competendo per affinità con la tirosina per i medesimi recettori, accelerando la decomposizione e lo smaltimento della melanina già prodotta. In ogni composizione della linea Attivi Puri, le componenti sono dosate in concentrazioni ottimali per consentire la massima efficacia di ogni prodotto e al contempo garantirne la tollerabilità riducendo al minimo il rischio di irritazione cutanea.

collistar

Eventi

Benedetta Rossi sale nei top influencer!

Ora è al quinto posto

La collana della solidarietà

Gioielli che danno gioia davvero