Indietro
1920X580

Il mondo magico di Natasha Denona

E i suoi ombretti super pigmentati!

Lei si chiama Natasha Denona, è un delle make up artist più celebri al mondo: di origine croate, ha vissuto in Germania e poi si è trasferita a Tel Aviv dove ha cominciato nel 1996 la sua carriera di truccatrice, dopo aver fatto la ballerina e la modella.

Natasha è famosa per la sua linea di make up che utilizza pigmentazioni uniche, con una sfumabilità straordinaria. Pur non essendo make up artist, si ottengono effetti fuori dal comune. Anche chi non è un professionista, con un pennello giusto riesce a fare grandi cose. Ora è arrivata la nuova palette di ombretti Circo Loco di Natasha, con 15 tonalità dalle iconiche formule di polvere pressata e texture cremosa. Dai tenui colori pastello ai pigmenti intensamente colorati, ai perlati. Ispirata ai personaggi del circo, questa vivace palette colorata da collezione è composta da tre famiglie di colori principali: blu, viola e rosa con arancio, tutti contenenti le classiche formule mat e metallizzate!

Le formule offrono la massima resa di colore con il minimo sforzo, fondendosi perfettamente per creare look di lunga durata decisi e ultra-pigmentati. Ogni famiglia colore della palette include una vasta gamma di tonalità che si possono declinare inuna grande varietà di creazioni: da moderni e colorati look editoriali a quelli per tutti i giorni con un tocco di colore.

sephora

Eventi

Benedetta Rossi sale nei top influencer!

Ora è al quinto posto

La collana della solidarietà

Gioielli che danno gioia davvero