Indietro
1920x580

Cucina: come scegliere le pentole

Leggi qui: ti aiuteremo a scegliere le migliori

Quando si vogliono acquistare delle nuove pentole bisogna tenere conto di una serie di fattori se non si vuole correre il rischio di comprare utensili tossici spendendo soldi inutilmente. Anche se a primo impatto il prezzo e il design possono apparire interessanti, non sempre il prodotto è sano come sembra.

Ci sono set di padelle che hanno un prezzo molto basso e se cucini poco possono anche valerne la pena. D'altra parte, se hai intenzione di utilizzare la pentola più frequentemente, ti consigliamo di mirare sulla qualità. Tieni presente che i migliori materiali sono sempre i più costosi ma di solito, permettono all’utensile di durare per tutta la vita.

Una delle cose più essenziali è che il materiale di cui è composta la pentola sia salutare dato che questi non si comportano allo stesso modo se sottoposti ad alte temperature. Le pentole da preferire sono quelle in rame, in acciaio (il più utilizzato), in alluminio e in ceramica. Dovresti anche considerare il peso della padella. Non dovresti mai acquistare una padella difficile da sollevare, sarebbe molto scomodo e persino pericoloso!

Ma dove è possibile comprare dei buoni set di pentole? Da Kasanova puoi trovare una vasta gamma di pentole che soddisfano i più elevati canoni del settore e dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Presso i punti vendita potrai trovare tantissimi altri prodotti per la casa tra cui tessili, giardinaggio e arredamento. 

kasanova

Eventi

Finto spettinato

Il taglio che dona e prolunga la giovinezza!

Quest’anno ci vuole proprio la magia!

Facciamo appello a Hogwarts