Indietro
1920x580

Piccole donne a scuola

Ecco gli outfit giusti

Continua a leggere se hai una bambina che frequenta la scuola elementare e vuoi qualche suggerimento di look.

La scuola elementare è una tappa fondamentale per ogni bambina che si affaccia al mondo dell'istruzione ed inizia ad approcciarsi con la società. L’abbigliamento deve essere comodo e pratico, ma anche rispettare il gusto estetico della piccola che comincia ad avere i propri gusti personali.  Andiamo a scoprire quali sono quei capi di abbigliamento per le elementari che non possono mancare nell'armadio della tua bambina.

Jeans sfrangiati. Questi jeans erano molto di moda durante il corso degli anni ‘90 ed oggi, stanno tornando alla ribalta. Comodi e adatti a qualsiasi contesto, rappresentano un'icona di stile che non tramonterà mai. Il bello è che potrai sbizzarriti tra le numerose varianti e colorazioni offerte dal mercato, in modo da far esibire alla tua bambina un look sempre diverso e alla moda.

Pullover colorati. Un tocco di colore, capace di regalare spensieratezza ed allegria, è sempre gradito, a casa così come a scuola. Ed è proprio in inverno, quando il mondo è immerso nella neve e nella nebbia, che il colore può essere sprigionato da un pullover. Oltre ad essere colorato e sbarazzino, questo capo offre una grande versatilità verso ogni abbinamento e, cosa più importante, ripara dal freddo.

T-shirt a fantasia. La fantasia fa da protagonista poiché grazie ad essa, una semplice maglietta a mezze maniche, può raccontare storie ed avventure meravigliose. In commercio ne esistono di tantissimi modelli, atti a soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze. Per le bambine poi, la scelta è ancora più vasta, in quanto si possono reperire t-shirt decorate con scritte, animaletti, glitter e cartoni animati.

Leggings a fantasia . La nuova frontiera dell’abbigliamento moderno ha conquistato anche il settore dell’infanzia. I leggings realizzati nelle varie fantasie e tessuti sono da considerare come un capo essenziale ed irrinunciabile per ogni bambina che frequenta le elementari. Indossandoli la tua bambina si sentirà libera in ogni movimento e potrà vivere con estrema spensieratezza le sue giornate scolastiche.

Conbipel propone una vasta selezione di vestiti perfetta per il back to school.

conbipel

Eventi

Finto spettinato

Il taglio che dona e prolunga la giovinezza!

Quest’anno ci vuole proprio la magia!

Facciamo appello a Hogwarts