Moda bambino inverno 2019: le tendenze chiave del momento

Trend12/11/2018

Il freddo sta arrivando: scopri tutte le novità e le tendenze della moda bambino.

Non è una novità! Quando si tratta di rinnovare il guardaroba invernale dei più piccoli andiamo subito in crisi. Anche in questo caso è sempre meglio giocare d'anticipo, scovare le novità più trendy e non farsi trovare impreparate. Cosa aspetti a prendere nota? È arrivato il momento di conoscere quali sono gli hot trend di stagione per i più piccoli.

Una forte tendenza che sta per contaminare le più famose collezioni bambino inverno 2019 sono cardigan e pullover. È in questi capi che ritroviamo i tessuti più piacevoli da toccare, ideali per i "bambini", soprattutto in questa prima fase di crescita: cashmere, pile e lana merino sono come sempre i materiali più utilizzati.

Le felpe con zip vanno di moda nei colori più cool del momento, dal giallo senape al rosso bordeaux passando per il classico bianco. I capi più teneri di stagione sono ancora una volta sciarpe, guanti e berretti, pronti a trionfare nei toni del grigio e nei motivi Jacquard.

A proposito di design, quest'inverno sarà segnato dalla presenza di molte scritte sul retro e sulle maniche di felpe e t-shirt, senza dimenticare la classica fantasia rigata che il prossimo inverno 2019 conquisterà i grandi brand e si tingerà delle nuance più intense.

Anche durante i mesi più freddi il jeans continuerà ad essere protagonista indiscusso della moda bambino. Del resto è il capo che più di tutti si presta a tantissimi abbinamenti differenti.

Le collezioni Okaidi non lasciano nulla al caso e offrono tutte le tendenze di stagione per l'abbigliamento bambino.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

LUN-MAR-MER-SAB-DOM 09.00-21.00; GIO-VEN. 09.00-22.00

Contatto

0332/1807528

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 0332 336185
> Contattaci

Top