Estate: in ufficio senza rinunciare allo stile

Trend26/08/2019

In estate il caldo si fa sempre più torrido e soprattutto in ufficio non si sa mai come vestirsi. Ecco qualche spunto interessante al riguardo.

Il caldo intenso dell'estate rende difficile vestirsi in modo professionale in ufficio. Ma con i nostri consigli tutto è possibile. E allora, scopri quali sono i 3 capi anti-caldo su cui devi scommettere subito se lavori in ufficio.

Un'ottima idea per il tuo look estivo da ufficio è quella di sostituire la camicia scura con una dai colori più chiari e freschi. I toni spenti, come il nero, il marrone o il blu e il grigio scuro, danno una sensazione invernale e addirittura, tendono a concentrare maggiormente il calore. Pertanto, ti consigliamo di lasciare da parte questi indumenti e ti incoraggiamo ad utilizzarne altri dalle nuance più fresche e luminose, come il bianco e l'azzurro.

Per apparire professionale, senza dover per forza indossare giacca e cravatta, una buona alternativa è quella di optare per un blazer in cotone leggero. Se sotto indossi la camicia, prova a lasciare aperti i due bottoni superiori. Questo, sì, è essenziale che la camicia sia a maniche lunghe ... non indossare mai una camicia a maniche corte in ufficio! MAI!

Anche un paio di jeans possono essere un buon punto di partenza per ricreare un look professionale e discreto. Se pensi che i jeans siano troppo casual, poiché li indossi di solito con le scarpe da ginnastica durante il fine settimana, prova a combinarli con calzature lucide. Vedrai che differenza!

Da Invidia puoi trovare moltissimi capi per l'ufficio di brand di successo. Ogni singolo pezzo è selezionato per qualità, design e stile.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

LUN-MAR-MER-SAB-DOM 09.00-21.00;       GIO-VEN. 09.00-22.00

Contatto

0332 1893156

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 0332 336185
> Contattaci

Top