Consigli di look per il weekend

Trend08/05/2019

Sei alla ricerca di ispirazioni in merito agli outfit del fine settimana? Ecco qualche idea pratica.

Dopo una stressante settimana di duro lavoro, il sabato sera ti attende per scaricare tutte le tensioni e divertirti con gli amici. In queste occasioni, quello che vuoi è apparire bella e in forma smagliante. Sicuramente, ti sarà capitato spesso di essere a corto di idee e di non sapere cosa mettere per differenziarti e uscire dalle solite tendenze. A questo proposito, vogliamo darti qualche spunto sui possibili look del weekend.

Iniziamo subito con le nuance giuste da abbinare tra loro. Durante il fine settimana è preferibile uscire dalla monotonia, accostando un colore neutro a un qualcosa di più audace e formidabile. Per un outfit accattivante e ben riuscito, punta tutto sulla forza e sulla vivacità del giallo e dell’arancione: questi due colori indossati insieme sono una vera potenza.

Per le meno coraggiose ci sono i capi a righe, perfetti per ricreare un look di buon gusto. Ad esempio, che ne dici di un bel vestito a camicia bianco e nero? Ti darà molta presenza e versatilità.

Le bluse per il fine settimana non dovrebbero mai essere noiose, soprattutto durante la stagione primaverile. Si può anche optare per un modello nero, purché reso vivo da stampe e pattern. Per essere sensuale e attirare gli sguardi degli uomini (senza però finire nel volgare), indossa una blusa a body con il jeans.

L’ultimo consiglio per il look del weekend è di liberare le mani. Per quanto ami le tue enormi borse, lasciale a casa se hai un evento serale. Scegli una borsetta nera con borchie: sarà perfetta per dare un tocco cool agli abiti che indossi. 

Sei annoiata dai soliti abbinamenti per il weekend? È giunto il momento di rinnovare il guardaroba con Terranova.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

LUN-MAR-MER-SAB-DOM 09.00-21.00;       GIO-VEN. 09.00-22.00

Contatto

0332 331858

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 0332 336185
> Contattaci

Top